Investire sul sorriso per concedersi nuove opportunità

La dentatura nell’80% dei casi risulta avere delle imperfezioni dovute ad errate posture mandibolari, ma anche a problemi vertebrali a carico della zona cervicale.

Importanti studi scientifici hanno portato ad individuare una diretta correlazione tra i difetti dentari e dell’ossatura boccale e le patologie a carico del sistema nervoso e circolatorio, come i mal di testa e i problemi di equilibrio come le vertigini e la mancanza di stabilità. Curare la dentizione è molto importante, nell’età adolescenziale, ma anche e sopratutto nell’età adulta.

L’ortodonzia per adulti si è diffusa largamente negli ultimi tempi. Nuove tecniche insieme all’utilizzo di materiali all’avanguardia hanno permesso di ottenere risultati sorprendenti e definitivi a qualsiasi età. Alla luce di quanto detto si può ben capire quanto sia importante per il proprio benessere, avere un bel sorriso e trovare un buon dentista, che sulla base della sua esperienza possa prendersi cura con competenza della salute dei denti. Il dottor Favero è lo studio dentistico di riferimento per l’ortodonzia adulta, grazie all’utilizzo di graffette di ultima generazione è in grado di ridisegnare l’arcata dentaria evitando antiestetici apparecchi che possono essere poco graditi a livello sensoriale o estetico.

Il dentista Favero è a disposizione con il suo staff di esperti di igiene dentale per individuare da subito le problematiche da affrontare per la correzione dei difetti dentali e mandibolari. Ogni richiesta è affrontata secondo standard di intervento che prevedono innanzitutto l’incontro e la constatazione di quelli che saranno gli interventi futuri.

In ogni caso è sempre gratuita, l’appuntamento è fissato dagli assistenti alla clientela, sempre disponibili a risolvere qualsiasi problematica organizzativa. Dopo aver stabilito i passi da fare, il dottor Favero insieme ai suoi assistenti determina la cadenza nel tempo degli interventi. Numerosi sono i vantaggi di cui si può godere rivolgendosi a studi dentistici di questo tipo, innanzitutto le agevolazioni di pagamento, il costo da affrontare può essere spalmato nel tempo in modo da poter essere affrontato da tutti.

Sono previsti infatti finanziamenti a tasso zero, le quote possono essere versate mensilmente a seconda degli accordi presi in fase di consulenza. Il dentista Favero è in grado di offrire un servizio completo, infatti se in altri casi è necessario effettuare Rx ed esami diagnostici ed ematici all’esterno, in questo studio è possibile effettuare al suo interno: lastre, prelievi ed esami per diagnosi patologiche come l’Eco Color Doppler dei vasi sanguigni.

Un equipe di medici esperti è a completa ed immediata disposizione del paziente. Gli interventi sono fatti nel più breve tempo possibile e in orari congeniali al paziente.

Gli apparecchi sono di ultima generazione, è possibile scegliere tra quelli standard, che prevedono l’installazione di graffette sullo smalto dentale, visibili ogni volta che si sorride, e quelli più moderni, in cui le mollette vengono impiantate nella parte interna del dente, il filo metallico, necessario per modellare l’arcata dentale è posto all’interno della bocca, tra i denti e la lingua, in questo modo si può avere un bel sorriso e nello stesso tempo avere un apparecchio dentale che opera di nascosto.