Anelli D’argento: il regalo perfetto per ogni donna

Anelli D’argento: il regalo perfetto per ogni donna

Alla fidanzata e alla moglie è un classico, ma l’anello è una buona idea quando bisogna fare un regalo alle amiche, alla sorella, alla cognata, alla figlia e pure alla mamma. Non c’è donna che non gradisca ricevere i gioielli in dono. E se il regalo non deve essere troppo impegnativo, gli anelli d’argento sono la soluzione perfetta. Quindi, considerato che in commercio si trovano modelli deliziosi e svariati di anelli d’argento, sarebbe sciocco non approfittare dell’ampia scelta di bijoux e fare felice le donne di ogni età con un dono sicuramente sempre gradito. A parte il caso delle occasioni importanti, come il fidanzamento, il matrimonio e la nascita di un bambino per le quali l’anello deve essere d’oro o di platino, oppure con tanto di pietre molto preziose quando si deve celebrare una nascita o si deve fare la proposta, gli anelli d’argento sono il regalo migl
iore
anche per la propria amata. Il compleanno, l’anniversario, San Valentino, l’onomastico sono tutte giornate perfette per stupirla con un anello d’argento molto originale.

Con le inziali incise sono senza età

Gli anelli d’argento con le lettere iniziali incise oppure disegnate con brillantini, cristalli e perline colorate sono un gioiello che sta bene sulle dita delle donne di ogni d’età. Più eleganti e sobri nella versione argento di colore oro e rosa con le iniziali disegnate a brillantini, più casual e rock nella variante monocromatica con incisione nera su anello d’argento.

Se lei ha le dita lunghe e affusolate

Gli anelli d’argento voluminosi sono una tendenza moda intramontabile che fa un gran figurone indossata su mani dalle dita lunghe e affusolate. Si possono scegliere anelli in argento con incisioni e decorazioni gotiche quando si vuole fare un regalo che sarà apprezzato da una giovane donna dallo stile rock, mentre gli anelli grossi con pietre colorate e lavorazioni di sapore barocco sono più adatti a una donna che punta sullo stile molto sofisticato. Per quanto riguarda gli eccentrici, vistosi e giovani anelli d’argento cosiddetti cocktail ring, sono la scelta perfetta per una giovane che ama la vita mondana e che nel suo armadio a una grande scelta di mise per la sera.

I must have delle fashioniste

Tra le tipologie di anelli d’argento più diffusi, in questo momento ci sono gli anelli falangina, detti anche midi ring, ovvero quegli anelli sottili e semplici, senza o con una piccolissima pietra colorata da portare sulla prima o sulla seconda falange del dito. Sono il regalo indovinato per le giovani donne sempre molto attente alla moda del momento. Non importa quanti ne abbia già, il bello degli anelli d’argento è che, costando un pochino meno di quelli d’oro, se ne possono avere di più da fare girare sulle dita delle mani.

Sempre controcorrente con gusto

Gli anelli d’argento dalle suggestioni gipsy e quelli di sapore etnico sono il dono indicato per una donna che ama distinguersi e che già indossa un abbigliamento stile hippy e boho chic con stampe floreali, tinte sgargianti e accessori coloratissimi. Per lei non c’è bijoux più gradito degli anelli d’argento vistosi, dalle lavorazioni vintage che montano grosse pietre, così come apprezzerà gli anellini d’argento senza pietre ma molto decorati, in totale mood boho jewerly.

Scopri la selezione Nomination di anelli in argento